Luciana: quando le donne sposate non si accontentano
Io sono Luciana, una bella quarantenne napoletana madre di due bambini. Donna sposata, ok, ma non per questo arresa alla routine. Si, noi donne sposate non sempre siamo fedeli e annoiate, perché se il rapporto di coppia diventa frustrante a volte è necessario sfogarsi! Io ho sempre avuto un temperamento focoso: all’università ho vissuto diverse avventure, mi piacevano gli uomini e a dire il vero mi piacciono ancora, anche se con Gennaro mi sono fermata. Ma mi sono davvero fermata?
È come quando smetti di fumare: con lui ho vissuto 5 anni di intesa perfetta, ma poi la vecchia me è tornata a galla. Si, sono una donna poligama, una donna infedele e mi piace di esserlo. Donne sposate come me non si accontentano anche se hanno una vita realizzata, perché non possono fare a meno del brivido dell’avventura!
Confesso che negli ultimi mesi mi sono iscritta ad un sito di incontri. E l’ho usato anche molto bene, da subito, senza troppi fronzoli. Il primo è stato Alberto, un professionista di Formia. Mi piaceva per il suo carattere sicuro, non bellissimo di viso ma molto rude e maschio. Ci siamo incontrati fugacemente un pomeriggio ed è stato travolgente. Poi è venuto Matteo, milanese in trasferta a Napoli. Con lui è stata una cosa molto intensa, visto che quel giorno mio marito era fuori per lavoro. Poi ho rivisto Alberto due volte, ma non contenta ho ceduto alle avances di Davide, campano come me ma più giovane di 10 anni. Sarò sincera: stare con lui mi ha fatto ringiovanire, e ho sentito l’esigenza di vestirmi in modo più fresco e vivace, ritrovando la verve dell’università.
Tanti uomini? Forse… Molti di più quelli con cui ho solo chattato o fatto sexting… il punto è che questa cosa sta diventando una vera droga, sono drogata di emozioni e sensazioni, non mi accontento mai!
Come scelgo un uomo? Gli uomini sono tutti diversi, e possono colpirmi anche caratteristiche molto distanti tra loro. Mi piace, però, che l’uomo sia intelligente, anche se è rude e muscoloso.
L’ultima avventura risale a una settimana fa. Si chiama Patrick, viene dal Senegal e lavora in un negozio di abbigliamento come guardia giurata. Ok, ho ceduto al fascino del black man e ammetto che questa cosa mi mancava…ma l’appeal di Patrick è qualcosa di sconvolgente! Infatti ho intenzione di vedere solo lui se la cosa si manterrà così intensa, sfido una donna a trovare un uomo che sappia appagarla in questo modo!
Non giudicatemi: ho scelto di vivere la mia vita seguendo il fil rouge delle passioni, incurante dei sensi di colpa. Il prezzo da pagare c’è sempre, ma la mia indole è questa e per il momento non so fare altrimenti. Sono una donna passionale e questa è la mia indole, non voglio perdermi un solo attimo di quella meravigliosa avventura che è la vita!
Comments (7)
Cara Luciana, non devi pensare o preoccuparti se qualcuno vuole giudicarti perché in certe situazioni ci si ritrova giocoforza.
Mi ci ritrovo nella tua storia, in pieno. Dopo alcuni anni di buon sesso con mio marito, questi si è assopito e mi ha cercata solo saltuariamente e con prestazioni del tutto insulse.
Siccome ho sempre ricevuto dei complimenti (io continuo a tenermi in forma, curo molto il mio aspetto) una quindicina d’anni fa ho cominciato a tradire mio marito e si è risvegliata in me la libertina dei tempi dell’università, come per te. Ebbene ti confesso che non ho nessun rimorso nei confronti di mio marito, a cui sono affezionata, per i continui tradimenti.
I miei amanti mi hanno sempre posto al centro delle loro attenzioni; da due anni ho cominciato a frequentare uomini di colore e devo dire che le loro performances, spesso, sono state davvero superiori, vista anche la dotazione. Cosa dire, quando qualcosa piace si cerca. Ora ho un amante di colore che mi fa fare cose che non avrei mai pensato di fare; eppure sono così presa da lui che sono stata capace di assecondarlo nel desiderarmi vedermi vestita con miniabiti e senza intimo come pure avere rapporti con lui e suoi amici. Confesso che quando capita vedo il firmamento anche se già con lui questo capita.
Mio marito continua a non curarsi di me: ha solo strabuzzato un pochino gli occhi quando mi ha visto la prima volta con indosso un miniabito (prima del mio amante attuale indossavo abiti corti sopra il ginocchio) ma poi più niente nemmeno in seguito con altri miniabiti a minigonne.
La mia vera fortuna è stato il ballo che a me piace tantissimo mentre a lui proprio no; per cui con la scusa di andare a ballare io esco indisturbata e rientro anche al mattino dopo essermi trastullata con il mio meraviglioso amante.
Quindi, felice di sapere che ci sono donne come me, ti auguro di avere ancora tante meravigliose avventure (credimi, non farti mancare un incontro con due uomini assieme).
Luisa
Ciao Luisa…mi piacerebbe conoscerti…
simile ….. senza frequentare siti di incontri ma devo dire che dai 35 anni in su è stato un crescendo di corna . Amo mio marito , a sesso si difende ma ….. ma trovo travolgente lo sconosciuto . Cerco solo sconosciuti perché vivo in una città che è in realtà un “paese” (Genova) e dove tutti criticano . Fortunatamente ho lavorato fuori città dove ho potuto sbizzarrirmi con giovani e non , bianchi e neri , singoli e gruppi ……. insomma non mi sono fatta mancare nulla e qualche anno fa mi è scappata anche una gravidanza indesiderata (non portata a termine) . Credo che le donne della nostra età (io sono del ’70) molto spesso abbiano comportamenti “puttaneschi” che poi è quello che cercano gli uomini ……. soprattutto con la sconosciuta che non rincontreranno e che non creerà problemi …… difatti in vacanza è il momento migliore per relazionare senza strascichi .
Niente da dire…. Grandissime zoccole… Curatevi un cancro alla fregna, visto che la usate senza ritegno, troiacce schifose!!!!
giovanna
anche io quando mio marito non mi cercava lasciavo che un mio mezzo parente mi scopasse, e riuscivo a godere parecchie volte, credo che mio marito lo abbia scoperto e credo che fare il cornuto lo eccitasse per questo ho deciso di stuzzicarlo facendogli capire chi mi piaceva e che lo scopavo
Roberta, Luisa e Luciana vi adoro tutte e tre siete meravigliose e molto brave, complimenti e continuate così. Siete delle donne stupende meravigliose evviva evviva
Ciao bella donna sono un ragazzo che li piace molto divertirsi esco con molte donne di tutte l’etá è mi diverto molto