Barbara: ho tradito mio marito in un villaggio vacanze
Estate: la stagione del peccato. Non pensavo di cascarci, eppure è capitato anche a me! Mi chiamo Barbara, sono una moglie italiana del sud, 40 anni e due figli, ma anche un marito che tutto sommato mi vuole bene. Scrivo per raccontarvi la mia esperienza infedele, che poi è delle più classiche siccome ho tradito mio marito in un villaggio vacanze.
Eppure no, non siamo ai soliti cliché. Non ho tradito con il bagnino e l’animatore, gli intrattenitori della fauna femminile estiva alla ricerca di avventure facili. No: io ho tradito con il nostro vicino di appartamento.
Siamo andati in Sardegna per 2 settimane di relax con i bimbi prendendo quest’appartamentino in una zona meno blasonata della Costa Smeralda, ma con un panorama sempre e comunque spettacolare. I nostri vicini erano una coppia romana, sposata ma senza figli. Lei, una bella femmina sul serio, circa 40 anni mora e abbronzatissima, forme pronunciate e atteggiamento un po’ altezzoso. Lui? Un irresistibile brizzolato alle soglie dei 50, fisico tonico, atteggiamento brillante e sorriso sempre stampato. Sono stati subito cordiali con noi e il secondo giorno eravamo già a cena assieme nel loro appartamento. Ammetto che da subito ho percepito il fascino di quell’uomo, si chiama Gianmarco, e tra di noi un inizio di flirt era lampante perché gli sguardi non erano un’evenienza rara. La prima settimana è passata così, tra chiacchiere, qualche volta assieme in spiaggia e ammetto anche le mie prime fantasie su di lui. Ho fatto l’amore con mio marito pensandolo, ed è stato fantastico!
Galeotto il decimo giorno di permanenza sull’isola. Mio marito scende al mare con i figli, io mi sento un po’ stanca e gli dico che lo raggiungerò sul tardi. Sento bussare in casa.. è Gianmarco che mi chiede il sale: sta preparando da mangiare e lo aveva finito (dopo capirò che era una scusa…come è possibile finire un pacco di sale in 10 giorni?). Mi vede un po’ stanca e mi chiede come io stia…quindi mi invita da lui dove, dice, mi farà un bel caffé per tirarmi su. Non ero al top, lo ammetto, ma ho accettato come inebetita di andare da lui.
E’ stato un attimo: appena ci siamo ritrovati dentro un movimento simultaneo e reciproco ci ha attratti l’uno contro l’altro, avvinghiati in una morsa irresistibile.
Stavo tradendo mio marito con il vicino di appartamento! Ma in quel momento poco importava, ero sopraffatta dalla passione, il mio corpo era un ribollire di umori e per nulla al mondo avrei rinunciato a quel momento.
Sapevamo di avere poco tempo…e quasi l’abbiamo dimenticato! Appena arriva lo squillo di Marica, infatti, siamo costretti a rivestirci alla velocità della luce e ciascuno nella sua stanza, come prima.
Ma potevano davvero tornare le cose come prima? No: quegli ultimi 4 giorni siamo riusciti a trovare i nostri piccoli momenti di evasione, correndo anche qualche rischio…ed io non sono per nulla pentita. La scelta di chiudere dopo la vacanza è stata dura ma comprensibile, per salvare la nostra vita di coppia tutto sommato non da buttare.
Che dire: l’estate tende tranelli, e quando ci caschiamo dobbiamo riconoscere la loro forza.
Comments (18)
cara …… io ho quasi 49 anni ed è dal 2006 che non perdo una vacanza per cornificarlo ! sia chiaro , non perché se lo merita ma perché ne ho voglia io ! e ti dirò di più : sempre in Sardegna 🙂
Ciao Roberta…una piccola vacanza a las palmas per pasqua con me, si può?
Non sono nessuno per giudicare, non sono affari miei e ognuno vive la sua vita come meglio crede, ma non crede, visto che dice che suo marito non lo merita, che sarebbe meglio lasciarlo? Lei farebbe sempre quello che fa ma almeno suo marito non riceverebbe un trattamento che non merita appunto, a mio modesto parere
Io 56 anni da Bologna città.
Ormai 32 anni di matrimonio sempre la stessa storia un po’ scoraggiato non provo le stesse cose di prima.
Mi piacerebbe fare amicizia con altre persone,donne,coppie per condividere fantasia e giochi intriganti e in verità vorrei coinvolgere anche mia moglie.
Sarebbe il massimo.
Secondo me anche lui ha questa voglia, almeno io la vedo e sento così.
Se vieni in calabria in vacanza.. Zona Tropea… Mi farebbe piacere conoscerti…..
Saluti
Buongiorno mi chiamo Domenico e in tutta sincerità non trovo tutto ciò uno scandalo!!! Credo che nell indole dell essere umano è normale trovare attrazione verso un altra persona e quando si tramuta in passione c è poco da fare!!! Si è praticamente travolti come un onda gigantesca e dal quale difficilmente non si ripete….ogni qualvolta è sempre un emozione unica …..la vita è una sola e va vissuta….io sono testimone di diverse storie di tradimenti….Concludo dicendo che non c è differenza tra uomo e donna….entrambi abbiamo le stesse voglie!!!!
Brava sono molto contento per te
Buongiorno mi chiamo Domenico e in tutta sincerità non trovo tutto ciò uno scandalo!!! Sono testimone di diverse storie con donne sposate …ma sempre con molto rispetto è raffinatezza!!!Il tutto sempre con tanta passione reciproca e ogni qualvolta con tanta emozione!!! Concludo dicendo che non c è differenza tra uomo e donna…entrambi vogliamo la stessa cosa
Trovo tutto ciò giustissimo….la vita va vissuta con situazioni diverse ma pur sempre emozionanti e passionali….!!!Parola di uno che di tradimenti ne ha fatti….senza nessun ripensamento…buona vita da Domenico da Bari
Complimenti veramente molto bello
Dome’, abbiamo capito. Non c’è bisogno di dircelo 3 volte!!!
ma perché non si annulla il matrimonio sia quello religioso che civile? che senso ha sposarsi? si dovrebbe riflettere che metà della specie umana è sicuramente o peggiore o migliore di chi ci sta accanto tanto vale essere liberi di fare quel cavolo che si vuole. Tanto attualmente l’amore non esiste più esiste solo la convenienza. Io sono sposato da quasi 52 anni e posso dirlo felicemente non ci siamo mai mancato di rispetto ma il mondo i rapporti umani e la società è cambiata.
trovo tutto giusto, io mi scopavo la mia vicina di casa ogni volta che c’era l’occasione, lei passava a casa mia quando mia moglie non era a casa era già con vestaglia e nuda sotto si apriva e voleva che la leccassi tutta iniziando dal collo scendendo sulle tette e poi sulla pancia per finire a leccare la fica, e dopo toccava a lei mi leccava tutto per poi finire con la lingua sulla cappella e poi mi succhiava il cazzo ingoiandolo tutto, quando era super eccitata voleva che la scopassi in tutti i modi, e poi alcune volte le venivo nella fica altre lo tirava fuori e lo succhiava ingoiando tutta la mia sborra, ragazzi che troia goduriosa con due tette da favola e un culo da puttana
Il vero amore non esiste, siamo animali e come tali ci dobbiamo accoppiare con soggetti diversi che non siano mogli o mariti, il matrimonio è inutile.
ma perché vi sposate? io abolirei il matrimonio così ogn’uno può fare quello che vuole e niente figli così la specie umana in un secolo si estingue e questa è la cosa più giusta per il nostro pianeta.
Pienamente d’accordo gi
Ciao contatto ([email protected]) se sei interessato all’adozione di bambini, mio marito ed io abbiamo adottato da qui in privato. Grazie
Christine